martedì 29 settembre 2009
Viaggio della SCULTURA i x i (itinerante - interattiva) GAMMA 2 verso il SALONE NAUTICO di Genova dal 3 all' 11/10/09: tappa a COMO
"Scala Cromatica" happening di Nicoletta Garofalo con i pixel della SCULTURA i x i GAMMA 2 di cecilia falasca (Como 26/09/09)
commento di Nicoletta:
"Tutto ciò che vediamo è in realtà solo luce.
L'idea di poter mettere un ordine alla luce mi affascina.
La scala con le sue cadenze mi dà l'illusione di armonia, appuntata sul pentagramma della ringhiera con "punti" di colore per creare una musica nel silenzio."
commento di Nicoletta:
"La scultura è rimasta in casa mia una settimana.
Una mattina l'ho presa per "giocarci", ho fatto una serie di interventi (non tutti documentati) poi l'ho riposta verso le 13,30 ma avrei continuato per ore...
Ho già qualche idea per quando tornerà...
Anche se devo dire che i risultati migliori si ottengono con il metodo d'improvvisazione creativa o sintonizzazione inconscia, lo stesso che si usa per risolvere i monoverbi sinonimici."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
La scultura è rimasta in casa mia una settimana. Una mattina l' ho presa per "giocarci", ho fatto una serie di interventi (non tutti documentati) poi l' ho riposta verso le 13,30 ma avrei continuato per ore... Ho già qualche idea per quando tornerà... Anche se devo dire che i risultati migliori si ottengono con il metodo di improvvisazione creativa o sintonizzazione inconscia, lo stesso che si usa per risolvere i monoverbi sinonimici.
Tutto ciò che vediamo è in realtà solo luce. L'idea di poter mettere un ordine alla luce mi affascina. La scala con le sue cadenze mi dà l' illusione di un armonia, appuntata sul pentagramma della ringhiera con "punti" di colore per creare una musica nel silenzio.
Posta un commento